LA NOSTRA STORIA

 

Janoušek, tra i primi fornitori al mondo di estratti vegetali e aromi naturali nonché azienda esperta in profili italiani, è stata fondata a Praga nel 1883 da Josef Janoušek e ha stabilito la propria sede a Trieste dal 1900. Oltre a servire i clienti italiani da più di 135 anni, Janoušek svolge la propria attività anche in tutta l’area dell’Europa meridionale e orientale.

Janoušek è ora una società di Synergy Flavours (uk.synergytaste.com), parte del Carbery Group – un produttore leader internazionale nel settore degli ingredienti per specialità alimentari, dei sistemi di aromatizzazione e premiato produttore di formaggi, di proprietà di quattro cooperative lattiero-casearie irlandesi.

Synergy Flavours vanta anche una lunga tradizione negli aromi e soluzioni per aromi. I suoi prodotti includono aromi naturali, essenze, una gamma di estratti e un patrimonio di lavorazioni lattiero-casearie in Irlanda oltre all’estrazione della vaniglia negli Stati Uniti. La capacità di creazione e applicazione di aromi dell’azienda si estende in tutto il mondo con stabilimenti commerciali, produttivi e strutture di assistenza tecnica in Irlanda, Regno Unito, Stati Uniti, Brasile, Thailandia, Messico e ora anche in Italia.

Synergy Flavours è strategicamente posizionata per offrire assistenza ai clienti di tutto il mondo, indipendentemente dai confini e dalla posizione geografica. La sede Janoušek di Trieste offre a Synergy Flavours l’accesso diretto a gran parte dei paesi europei e mediorientali e rappresenta inoltre una solida base per supportare la produzione di aromi e ingredienti naturali non solo per i clienti di tutta Italia ma anche in un ambito più ampio.